Settimana di riposo per la Usd Schiavetti Pallamano Imperia categoria senior maschile , la squadra di mister Sambusida ne ha approfittato in settimana con tutta la rosa al completo per mettere minuti nelle gambe per portare al termine questa stagione in modo positivo .
Arrivati terzi nel primo girone di qualificazione dando del filo da torcere soprattutto alle 2 forti formazioni francesi , Mentone e Beausoleil , la squadra si sta ottimamente comportando nella seconda fase avendo vinto 2 partite e pareggiandone una consentendo loro di essere primi in classifica nel girone di pre-excellence Còte – Azur . Sabato 21 marzo giocheranno in casa al PalaSancamillo alle ore 16 contro la temibile formazione del Hb Mandelieu , cercheremo di mettere l’intensita’ di gioco e la forza della nostra difesa per contrastarli dice mister Sambusida , voglio una prova esemplare anche davanti al nostro pubblico che ci segue sempre anche in trasferta come la scorsa settimana nel derby di Bordighera . Abbiamo provato nuovi schemi di gioco cercando di variare le nostre tattiche e sono convinto che i miei ragazzi faranno di tutto per cercar di vincere e poi se i nostri avversari saranno piu’ forti li applaudiremo come abbiamo sempre fatto . Per cui sabato 21 alle ore 16 tutti a tifare “ i gialloblu “ .






