Sta mattina la città si è risvegliata tappezzata di manifestini e scritte anti lega, che hanno deturpato muri e facciate di Via Cesarea, Via Daste, Via Fieschi e Via Macaggi senza risparmiare bar e negozi.
L’ ignoranza e la mancanza di rispetto da parte di questi personaggi verso chi lavora e paga tasse salate imposte dal loro capo Renzi e dal loro ” giullare” Doria e’ evidente ma il tempo e’ galantuomo e quando governeremo Genova e il paese non resterà un solo centro sociale aperto perché la ruspa darà dignità ed eguaglianza sociale eliminando chi vive di violenza, odio e spaccio come loro sono dediti specialmente in questa città, una volta erano tollerati ora sono odiati dagli stessi cittadini di sinistra tanto che i residenti del centro storico e di Sampierdarena stanno raccogliendo firme per cacciarli via dalla città, altro che feste di anniversario verso chi lancia estintori alla polizia o promuove feste del raccolto.
Davide Rossi
Capogruppo Lega Nord Municipio Centro Ovest
Responsabile Nazionale Sicurezza e Immigrazione






