Home Sport squadra Basket

Si chiude il girone di andata: lo Spezia Tarros ospita Quarrata

Spezia Basket Tarros
Spezia Basket Club Tarros (Foto credit: Giacomo Lerici)

Ultima giornata del girone di andata in Serie B Interregionale. Lo Spezia Basket Club Tarros chiude la prima parte di questa fase di campionato ospitando il Consorzio Leonardo Quarrata.
I toscani vengono da tre sconfitte consecutive e proveranno quindi in tutti i modi ad interrompere la serie negativa.

“Quarrata – sottolinea il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri – non ha attraversato un buon momento sul fronte dei risultati, ma sul parquet ha dato filo da torcere a tutte le avversarie, compresa la Virtus Siena la scorsa settimana. Non sarà certo una partita facile, ma dobbiamo cercare di aggiudicarci i due punti. E’ molto importante per il morale e per la classifica, per chiudere bene il girone di andata e perchè sappiamo che ci aspettano partite molto complicate. E’ fondamentale non lasciare punti per strada, la classifica è corta e questa fase del campionato breve”.

Purtroppo, come noto, tra i bianconeri è ancora indisponibile Rajacic a causa dell’infortunio alla mano. Ci sarà, invece, anche se non al top a causa della distorsione ad una caviglia che lo ha costretto a saltare due allenamenti, Tintori.

Palla a due domenica 3 dicembre alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Michele Forte e Samuele Montano di Siena.