Home Altri sport Motori

Si è insediata a Genova la nuova Commissione Mobilità e Traffico

Si è insediata oggi la Commissione Mobilità e Traffico promossa dell’Automobile Club di Genova allo scopo di affrontare problemi automobilistici come il traffico e la circolazione stradale. Il presidente della Commissione è il dottor Maurizio Scaiola, i componenti l’ingegner Carlo Merlino (Comune di Genova), il professor Pietro Ugolini (Dipartimento Ingegneria civile, chimica e ambientale) e la dottoressa Marina d’Andrè (responsabile Ufficio Trasporti Camera di Commercio Genova).