
Si è tenuta a Milano la terza riunione di Commissione Giovani dello sci alpino.
I temi trattati sono stati relativi alle modifiche da apportare alla nuova Agenda dello Sciatore, la definizione del calendario istituzionale di gare a breve e lungo termine, la programmazione dell’attività degli atleti osservati e la definizione di linee guida per i test atletici dei giovani atleti. Erano presenti tra gli altri, il presidente della Commissione Gianfranco Martin, il responsabile tecnico del settore giovanile Roberto Lorenzi e il direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi.







