Home Altri sport Ciclismo

Simona Rossotti al Giro d’Italia: “Voglio portare la Corsa Rosa a Como nel 2020”

?Portare il giro d’Italia a Como nel 2020?. È l’obiettivo dell’assessore al Turismo di Como Simona Rossotti.

Oggi (giovedì 24 maggio) si trova a Prato Nevoso, nel Cuneese per l’arrivo di tappa numero 18. Con lei una delegazione comasca.

Per Simona Rossotti si tratta di un ritorno a casa: originaria del Cuneese, è stata sindaco del piccolo comune di Perlo e assessore Provinciale.