
Ciao Simone, presentati
Mi chiamo Simone Marino, ma spesso vengo chiamato Mas, da quando sono batterista masdrummer!
Da quanti anni hai la passione per la batteria e perchè?
La passione nasce fin da bambino quando mi regalarono la mia prima batteria, è nato tutto lì

Hai suonato altri strumenti?
Provai con la chitarra qualche tempo fa, ma non provavo le emozioni come con la batteria
Hai già suonato con qualche gruppo in locali e davanti a spettatori?
Ho fatto qualche comparsata nei gruppi di amici musicisti
Hai provato emozioni particolari?
Emozioni uniche e indescrivibili

Che genere di musica preferisci?
Ascolto di tutto, dalla musica classica al rock pesante. Dagli anni settanta fino alla musica attuale!
Cantanti e gruppi a cui ti ispiri?
Ho un repertorio abbastanza vario, mi ispiro a vari batteristi tipo Roger Taylor, Ringo Star e Phil Collins

Dove vorresti arrivare?
Con il tempo e con la preparazione tecnica ad alti livelli

Tu cosa fai nella vita, lavori o studi?
Praticamente entrambi, lavoro come tecnico di manutenzione e nel frattempo continuo a studiare la batteria, non ci si ferma mai nello studio

Come concili i tuoi impegni quotidiani con gli spazi da dedicare alla musica?
A parte il lavoro e gli affetti, tutto il restante spazio viene dedicato alla batteria

Dove ti alleni con la batteria, in casa, garage o altro?
Ho montato la mia batteria acustica in camera dove mi alleno quotidianamente, ovviamente la stanza è stata insonorizzata per non disturbare i vicini








