Home Altri sport Sport Invernali

SIMONE ORIGONE E GREGGIO IN ALLENAMENTO A VARS, OSPITI DELLO SPEED MASTERS

La stagione di Coppa del mondo è terminata con la vittoria di Ivan Origone e Valentina Greggio nello Speed One, ma l’attività della squadra azzurra non si è ancora conclusa.

Il direttore tecnico Alberto Monticone ha convocato Simone Origone e Valentina Greggio per l’allenamento che si terrà a Vars (Fra) fino al 4 aprile. Gli azzurri convocati dal direttore tecnico Alberto Monticone coglierà l’occasione per partecipare alla fine del raduno allo Speed Masters, manifestazione ad inviti riservata ai migliori specialisti del circuito internazionale.