Home Altro Varie

SkipassLombardia: un nuovo modo di vivere lo sci in Lombardia

SkipassLombardia
SkipassLombardia

E’ arrivata la neve in quota e SkipassLombardia si rinnova e offre nuove opportunità al turismo di montagna e agli amanti dello sci e dello sport all’aria aperta. AnefSkiLombardia ha sviluppato un PASS unico nel suo genere, capace di dare accesso a tutte le località di montagna della Regione Lombardia, rendendo le nostre montagne un unico grande resort in vista del grande evento del 2026.

Il PASS LOMBARDIA può essere richiesto via web al sito www.skipasslombardia.it, e ritirato presso qualsiasi biglietteria dei comprensori lombardi: abbinando la propria carta di credito permette di utilizzare ovunque gli impianti di risalita, applicando le migliori tariffe possibili per quanto utilizzati (in base ad età, nucleo familiare, etc).

Dal sito www.skipasslombardia.it è poi possibile acquistare un PASS SPECIFICO, il più interessante e adatto al proprio stile di divertimento sulle montagne!

MAESTRO, FISI, ADULTO o le varie opzioni SPLIT SEASON e STAGIONALE FERIALE, tutti acquistabili anche tramite il sistema ScalaPay che permette di dilazionare il pagamento in tre mensilità.

Il PASS Lombardia è valido per tutta la stagione, e segue le aperture, anche anticipate, dei singoli comprensori, i PASS Stagionali valgono dal 2/12/2023 al 1/5/2024

Nel corso della stagione altri PASS potranno via via essere proposti e resi acquistabili per gli sciatori in Lombardia. Un nuovo modo di intendere il turismo e coinvolgere lo sciatore, che vede riunita tutta la montagna lombarda per accogliere gli amanti della natura e dell’adrenalina.

Vi aspettiamo per un inverno di divertimento e festa sulle montagne lombarde, sotto il cielo blu di Lombardia!

www.skipasslombardia.it