Tre piloti della Lanterna Corse Rally Team sono pronti per la partecipazione allo Slalom Busalla – Crocefieschi, gara organizzata dalla Scuderia Valpolcevera in programma per domenica 4 giugno.
Sulla strada che dall’abitato di Camarza sale verso la nota località di villeggiatura i portacolori della scuderia genovese saranno Filippo “Nini” Zerollo, Gianluca Caserza e Daniele Greghi, pilota locale che dallo Slalom di Busalla vestirà i colori della Lanterna Corse Rally Team.
Lo chef di Casella avrà a disposizione una Renault Clio Super 1.6 e sarà tra i concorrenti della classe A1600, mentre l’esperto rallysta di Mignanego salirà nuovamente sulla Peugeot 208 Rally4, che tra i birilli fa parte della classe A2000.
Daniele Greghi sarà invece al volante di una Peugeot 208 R2B, iscritta in classe A1600.
Nel weekend appena trascorso è invece arrivato un altro importante risultato per Paolo Rocca, che al Rally del Taro Internazionale si è classificato terzo assoluto leggendo le note a Nicola Sartor a bordo di una Skoda Fabia Rally2. Per Rocca si tratta del terzo podio consecutivo con Sartor, dopo la vittoria al Rally Bellunese ed il secondo posto al Rallye Elba.