Home Altri sport Motori

Smart e-cup 2021, HP Sport RRT schiera anche in questa stagione la Sellani e Cannavò

L’edizione 2021 della smart e-cupinizia dalla Sicilia e più precisamente da Pergusa, alla luce verde del primo appuntamento, scatteranno con i colori di HP Sport RRT Silvia Sellani e Nino Cannavò alla loro quarta partecipazione nell’innovativo campionato green.

Sulla vettura di Mercedes-Benz Roma è stata confermatala lady elettrica Silvia Sellani, che punta alla conquista del Trofeo Challenger, dopo due successi (2018-2019) nella classifica rosa. “E’ stata una sorpresa bellissima e inaspettata per me! Sarà un grande piacere poter essere di nuovo al comando della mia smart e-cup per la quarta stagione, fedelissima ai colori di Mercedes-Benz Roma”.

Antonino Cannavò, per tutti Nino in questa stagione sarà in gara con la vettura del dealer abruzzese Barbuscia che nel 2020 ha festeggiato i 100 anni di attività, tutti nel settore automotive. “Siamo pronti per partire con il campionato smart EQ fortwo e-cup 2021 carichi di energia”. ha detto Cannavò alla vigilia della prima gara di campionato.

Il calendario della stagione 2021 si compone di sei appuntamenti con doppia gara, si comincerà a metà maggio da Pergusa.

Questo il calendario completo: 22-23 maggio: Pergusa; 19-20 giugno: Vallelunga; 3-4 luglio: Misano; 11-12 settembre: Varano; 16-17ottobre: Adria; 20-21 novembre; Vallelunga.