Home Calcio Calcio Femminile

Sono sette le vissine convocate in rappresentativa

bellucciVeronica

bellucciVeronica

Terminato il campionato di Serie C, e in attesa di incominciare la Coppa Lazio, in casa Vis Roma Nova ci si concentra alle convocazioni ai raduni delle Rappresentative under 15 e under 23, in cui sono addirittura 7 le “vissine” coinvolte.

Dalla prima squadra sono approdate nella Rappresentativa maggiore di
mister Clemente le calciatrici Claudia Sereni, Giulia Campanelli,
Valentina Saccoman e Michela Martini; fanno invece parte delle convocate
nell’Under 15 le giovani Veronica Bellucci, Chiara Pienzi e Sara
Vittori.
La rappresentativa under 23 giocherà le fasi finali del Torneo delle
Regioni, che si disputeranno in Calabria, mentre la selezione Under 15
giocherà la fase interregionale nei giorni 14 e 15 Maggio.