Home Altri sport Motori SORRISI A META’ PER PAVEL GROUP & ENGINE SPORT AL “VALDINIEVOLE”

SORRISI A META’ PER PAVEL GROUP & ENGINE SPORT AL “VALDINIEVOLE”

0

Serravalle Pistoiese (Pistoia) – Si può parlare di un bicchiere mezzo pieno, per Pavel Group, insieme a Engine Sport, al 37. Rally Valdinievole e Montalbano, una collaborazione che non ha trovato la fortuna che si voleva.

 

Pierpaolo Paolini e Simone Canigiani, tornati alle corse dopo una pausa di sette mesi, hanno chiuso la gara in sesta posizione di classe R3, ritrovando gli stimoli giusti e un buon ritmo a bordo della Renault Clio R3. Dopo due anni e due sole partecipazioni, entrambe sfociate in un ritiro, tornavano Simone Lenzi e Toni Cerone, anche loro con la Renault Clio R3. La coppia era decisa a riscattare la sfortuna ma la Dea bendata non li ha trovati, dovendosi ritirare dopo due sole prove per problemi alla frizione quando erano in settima posizione assoluta.

 

Con i colori Engine Sport, era al via la giovane copilota lucchese Miriana Gelasi, andata a far coppia per la prima volta con la più blasonata lady driver toscana, l’esperta Luciana Bandini, con la Renault Clio Williams. La gara è stata un crescendo di sensazioni ed anche di notevoli riscontri cronometrici, quelli che hanno portato le due a vincere la categoria femminile con una nuova performance di livello.

 

NELLA FOTO: Paolini-Canigiani azione (FOTO AMICORALLY)