Home Altri sport

Special Edition Wilson – Arriva sul mercato la racchetta “Clash Se”

La racchetta progettata per offrire ai giocatori maggiore profondità e controllo direzionale, che tanto successo ha riscosso tra gli appassionati, si rifà il look: ora si presenta in un’edizione limitata con inediti e brillanti tocchi in colore platino…

La gamma racchette Clash, lanciata nel 2019, è stata sviluppata dopo tre anni di intenso lavoro ed è la prima a proporre soluzioni ideate appositamente per il tennis con “swing” moderno, il tutto senza compromettere la stabilità o la potenza. Wilson ha voluto progettare la collezione Clash per un vasto target di giocatrici e giocatori che desiderano racchette incredibilmente facili per giocare, che offrano allo stesso tempo completa sicurezza, garantiscano risposte potenti e un controllo senza precedenti, in tutti i colpi.

Wilson ha ritenuto opportuno come l’apprezzata collezione Clash, che ha dato il via a un movimento specie tra i target più giovani, fosse disponibile in un’edizione speciale dove a farla da padrone potesse essere un’esclusiva colorazione. Ed ecco fatto: arriva sul mercato in questi giorni Clash SE “Special Edition” con un’accattivante cromia in platino metallico, con accenni rosso fluo e impugnatura grigio fumo.

Il messaggio dato da Wilson con Clash SE è nell’aver contribuito (e volere contribuire) nel creare un futuro “brillante” ai giocatori di tutto il mondo.

Tre i modelli disponibili:
Clash SE 100L – prezzo consigliato al pubblico: 240 euro
Clash SE 100 – prezzo consigliato al pubblico: 260 euro
Clash SE 100 Pro – prezzo consigliato al pubblico: 260 euro

Entrambe le racchette sono ora disponibili online su www.wilson.com
e nei migliori negozi specializzati