Tags: Circolo Vela Mestre 
Il Circolo della Vela Mestre lancia il primo trofeo di e-sailing – La vela virtuale al centro del mondo velico nei giorni di lockdown
Il programma prevede la regata il giorno 11 e 12 aprile
I velisti rispettano le regole e le consegne:
#iorestoacasa è la parola d’ordine seguita da migliaia di appassionati, amanti del mare e delle barche, velisti sportivi, regatanti, atleti.
Con il Circolo della Vela Mestre crescono le iniziative per tenere viva, anche chiusi in casa, una passione basata sugli elementi naturali: il vento, le nuvole, l’acqua del mare o dei laghi, le onde.
Il Circolo della Vela Mestre lancia il I° Trofeo “CoronaVela” che si correrà secondo un calendario che prevede la regata nel giorni di sabato e domenica 11 e 12 aprile.
E’ prevista anche una diretta Facebook nella pagina del Circolo della Vela Mestre.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti senza limiti di età, massimo numero degli iscritti 180, verranno privileggiati i soci del CdVM in primis a seguire quelli del Polo Nautico di san Giuliano.
Nella pagina dedicato del CdVM troverete Bando, Istruzioni di Regata e Modulo di adesione
http://www.circolovelamestre.it/attivita/calendario-regate/i-trofeo-e-sailing-coronavela-11-e-12-aprile-2020/
-------------------------------------------------------------------------
TUTORIAL A VIRTUAL REGATA Preparatevi per le regate... tecnica e audacia vi accompagneranno in queste competizioni in-shore, facili e divertenti. https://www.youtube.com/watch?v=rSS6PltskQY&;feature=youtu.be
https://www.virtualregatta.com
--------------------
http://www.circolovelamestre.it/ |