Home Altri sport Motori

Squadra Corse Angelo Caffi alla Cento Ore di Modena

0
Squadra Corse Angelo Caffi
Squadra Corse Angelo Caffi

Squadra Corse Angelo Caffi si prepara ad affrontare un’altra avvincente competizione. Con l’equipaggio formato dall’esperto pilota Maurizio Fratti e l’abile navigatrice Carlotta Romano, il team bresciano è pronto a prendere parte alla Cento Ore di Modena che si terrà dal 2 al 7 ottobre e che combina meravigliose auto storiche ai paesaggi mozzafiato offerti dai luoghi attraversati durante un’intera settimana di gara, tra regolarità e velocità.
L’equipaggio che rappresenterà Squadra Corse Angelo Caffi proviene da una grande esperienza e caparbietà e si appresta a competere nell’adrenalinica sfida in Velocità al volante della straordinaria e blasonata Porche 904 del 1965.
Emozionati e curiosi per questa gara affascinante ma impegnativa, che si terrà in due giornate, Maurizio Fratti e Carlotta Romano si sono detti pronti ad affrontare questa sfida che, oltre alla parte agonista, offre anche la possibilità di godere di una bellissima parte culturale dell’Italia, grazia alla splendida cornice paesaggistica.
“È un evento molto prestigioso – afferma Carlotta Romano – e mi sento onorata a prenderne parte. È una gara diversa dai Rally Moderni che che faccio abitualmente e, quindi, sono certa che sarà molto stimolante e un buon banco di prova per me. Ci tengo a ringraziare la Squadra Corse Angelo Caffi e il mio pilota Maurizio Fratti che mi ha accolto sul suo sedile destro”.
Un percorso dalle tante emozioni e meraviglie, che da Milano Marittima si spinge nelle Marche fino a Pesaro ed Urbino, poi in diverse parti della Toscana, ora in Casentino, poi nel Mugello. Due gli autodromi toccati con tanto di gare di velocità all’interno: Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ed il Mugello Circuiti, due circuiti icona di velocità e competizione, che scandiranno le tante prove speciali di regolarità.

Previous article“Qualcosa di nuovo” (feat. Jeky), è il nuovo singolo di Chriss
Next articleTanto pubblico per le prime sfide della San Marino International Kuikma Padel Cup