Home Altri sport Motori

Squadra Corse Isola Vicentina: Zanotto al comando nel Trofeo Twingo

Dopo le soddisfazioni arrivate dal settore delle autostoriche ai recenti Rally Bohemia e Circuito di Cremona Storico, anche le automoderne portano buone notizie per la Squadra Corse Isola Vicentina: Williams Zanotto e Diana Simionato grazie al risultato aquisito a Cremona, si trovano al comando della classifica del Trofeo Renault Twingo R2 Nazionale.

Per il duo vicentino la gara dello scorso fine settimana non è stata facile a causa di una paio di problemi meccanici che ne hanno condizionato l’andamento. Un problema all’acceleratore che si blocca in trasferimento, costringe ad un pesante ritardo al controllo orario e nonostante la penalità di 2’10” si continua ma la vettura si spegne in prova per un problema di sovraccarico della batteria ed un altro minuto di gap si aggiunge; i due non mollano e portano a casa la vittoria di Trofeo realizzando anche degli ottimi riscontri cronometrici, come il nono assoluto nella penultima speciale.

Dopo una giornata davvero difficile, condizionata anche dal gran caldo, Williams e Diana festeggiano sul palco di Piazza Duomo di Cremona e ora la stagione prosegue con la scelta di quali gare affrontare tra quelle a calendario per cercare di giocarsi le carte fino in fondo.

Il calendario e le classifiche del Trofeo Renault Twingo si trovano al seguente indirizzo: http://www.renault.it/renault-sport/competizioni-renault-Italia/trofeo-twingo-gordini