Home Altro Varie

ST……….???

Sempre più frequentemente per Sarzana ci si imbatte in situazioni come quella fotografata. Segnaletica ricoperta dalla vegetazione o completamente sbiadita, ma nessuno sembra ormai farci più caso.

Denunce, segnalazioni che rimangono inascoltate, anche per quelle fatte all’URP, cittadini delusi da un’Amministrazione che ormai sembra abbia bisogno di una visita dall’otorino: è sorda!

L’Amministrazione non si accorge di tutto questo? Non ha il tempo per verificare? E allora proviamo a darvi un suggerimento: è stato istituito l’albo dei volontari (Albo Volontari Civici): ci sono iscritti? Facciamo seguire queste segnalazioni e verifiche a loro in modo da avere una mappatura degli interventi da fare!!