Il biker del Team Sat System Cannondale Massimo Debertolis ha archiviato con un onorevole decimo posto la Granfondo de Durello, andata in scena domenica scorsa a cavallo tra le province di Verona e Vicenza e vinta da Leonardo Paez (Bianchi) davanti a Franzoi e Periklis.
Il trentino è stato frenato ancora una volta dal mal di schiena e non ha certo gradito il fondo fangoso. “Il fango, ovviamente, c’era per tutti – precisa Max – ma in quelle condizione i dolori pesano ancora di più”.
Nella giornata di oggi (1° maggio) Debertolis è partito alla volta di Umago, Istria, dove anche quest’anno sarà consulente dell’ente turistico per un camp di mountain bike di una settimana.






