Home Altri sport Ciclismo

Stage in Istria per Debertolis

Il biker del Team Sat System Cannondale Massimo Debertolis ha archiviato con un onorevole decimo posto la Granfondo de Durello, andata in scena domenica scorsa a cavallo tra le province di Verona e Vicenza e vinta da Leonardo Paez (Bianchi) davanti a Franzoi e Periklis.

Il trentino è stato frenato ancora una volta dal mal di schiena e non ha certo gradito il fondo fangoso. “Il fango, ovviamente, c’era per tutti – precisa Max – ma in quelle condizione i dolori pesano ancora di più”.
Nella giornata di oggi (1° maggio) Debertolis è partito alla volta di Umago, Istria, dove anche quest’anno sarà consulente dell’ente turistico per un camp di mountain bike di una settimana.