Home Altro Varie

Stop Mes, Rixi (Lega), “Grazie a militanti e volontari: 6 mila firme raccolte in Liguria”

“In Liguria, nei 50 gazebo Stop Mes organizzati da Ventimiglia a Sarzana, abbiamo raccolto 6 mila firme e tantissime stanno ancora arrivando online:

un grande successo che ha evidenziato la partecipazione dei liguri nel tutelare gli interessi della nostra regione e del Paese, contro un governo che preferisce rispondere alle cancellerie di Parigi, Bruxelles e Berlino. Ringrazio tutti i militanti e i volontari che hanno allestito i gazebo in questi due giorni. Il prossimo fine settimana saremo nuovamente nelle piazze e a Genova organizzeremo un grande evento pubblico contro le tasse che il governo giallorosso ha inserito nella manovra di Bilancio”. Lo dichiara il deputato della Lega Edoardo Rixi, segretario della Lega Liguria.