Home Eventi Eventi

Strepitosa partenza per l’esposizione dei fratelli Masala e Adriana Podestà nella Gallery Malocello

0a0aaaVarazze-Galleria-Malocello.15-20.09.2020.mostra-di-Podesta-Enrico-e-Francesco-Masala-col2

0a0aaaVarazze-Galleria-Malocello.15-20.09.2020.mostra-di-Podesta-Enrico-e-Francesco-Masala-col2

Inaugurata lunedì 14 settembre 2020, nella “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, la mostra di Enrico e Francesco Masala con Adriana Podestà, ha da subito riscosso un meritato successo di visite ed apprezzamenti dai tanti entusiasti visitatori, compreso gruppi di turisti italiani e stranieri presenti in Città.

Tre pittori veramente bravi, ognuno con un proprio stile, e una passione in comune … l’Arte.

La mostra rimane aperta tutti i giorni fino a domenica 20 settembre, visitabile dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00. Ingresso libero.

L’esposizione, allestita in locali sanificati nel rispetto delle ordinanze emanate dalle competenti autorità, in seguito all’emergenza epidemiologica da coronavirus, è organizzata con la collaborazione dell’Associazione Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

Prossime mostre in programma nella Gallery Malocello:

. Settembre: – 21/27, Maria Rosa Pignone con Germana Corno; – dal 28 al 4 ottobre Rosa Brocato con Ennio Bianchi.
. Ottobre: – 5/11 Caterina Galleano con Paola Defilippi; – 12/18 Angelino Vaghi.

https://www.ponentevarazzino.com