Home Altri sport Tiro con l'arco

SUCCESSI A RIPETIZIONE PER GLI ARCIERI 5 STELLE NELLA GARA DI FINE STAGIONE

DSC07421 Copia

DSC07421 Copia

Ottimi  risultati  nella gara di casa sovoltasi domenica  26 agosto sul campo di Reverdite a Stella san Giovanni.

Al termine della competizionealla quale hanno partecipato anche un nutrito numero di atleti provenienti sia da lombardia che piemonte risulta  piu’ che positivo li  bilancio per gli atleti Savonesi
Nella  dicisione  arco olimpico  seniores oro per Marco Astegiano davanti al compagno  Gianmaria Losi    argento.
Astegiano e Losi  insieme a Giorgio Briozzo hanno anche trionfato nella competizione seniores a squadre.
Tra le seniores – juniores   vittoria  per Giulia Delfino  con Veronica  Zuffi che conquista il  bronzo.
Anche qui le due atlete con la compagna Marta Aschero vincono la competizione a squadre.
Nell’assoluto Master e Allievi vittoria per Javier Emil Canazza.
Successo a Squadre master   con Aldo Zuffi Piero Merlone e  Donato Velleca.
Ottimo argento infine per la giovanissima Lucia Elena.
Con i risultati  si qua ottenuti , ad una settimana dalla conclusione delle qualifiche per i campionati italiani assoluti   risultano  qualificati  tra i ragazzi Javier Emil Canazza tra i seniores Ben Fekih Ali Saber e Gianmaria Losi e Antonio Lamberti  , qualificate   anche la  squadra  juniores femminile con Giulia Delfino , Veronica Zuffi e Marta Aschero e  quella Seniores maschile con  Ben Fekih Ali Saber , Gianmaria Losi e Antonio Lamberti.