Home Altro Varie Sugar Music e Capitol Music France annunciano una partnership internazionale per sviluppare...

Sugar Music e Capitol Music France annunciano una partnership internazionale per sviluppare in Francia il progetto della cantautrice Madame

0
madame

Sugar Music e Capitol Music France annunciano una partnership internazionale per sviluppare in Francia il progetto della cantautrice Madame.

A dare il via alla collaborazione è “Tu M’as Compris” con l’artista francese Hatik, che uscirà il 28 gennaio. Il brano è il primo singolo estratto dal prossimo EP francese di Madame che sarà pubblicato entro la fine dell’anno. “Tu M’as Compris” è la versione francese della smash hit “Tu mi hai capito” di Madame feat. Sfera Ebbasta.

Madame è la nuova Voce libera della musica italiana; cantautrice di grande talento, è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone (“Voce”) ed è l’artista donna più ascoltata nel 2021 su Spotify.
Nel 2021 “Madame” è stato il terzo album più ascoltato su Spotify e il quinto album più venduto. Il singolo “Voce” è rientrato nella TOP10 dei singoli più venduti.
Il singolo “Il mio amico” feat. Fabri Fibra è stato il brano più trasmesso dalle radio per tre settimane consecutive e il singolo “Marea” rientra nella TOP10 dei brani più trasmessi in radio nel 2021. Tutti i singoli radio di Madame sono nella classifica generale dei 100 brani più trasmessi dalle radio nel 2021.

Previous articleProgetto UNITRE-UniTreEdu
Next articleALCUNELACUNE: “Coolage N°1” è il disco con cui l’artista milanese torna sulle scene musicali