Home Eventi Eventi

Susy De Martini

Dopo Marie Le Pen, adesso tocca a Genova

Susy De Martrini, candidato sindaco de La Destra, interviene dopo la conferma del grande risultato della Destra in Francia, che con Marie Le Pen al 20 per cento: "E' una grande vittoria dela Destra sociale che i batte contro le banche, i governi delle tasse, la massoneria. Il 6 maggio anche a Genova non si potrà prescindere dalla presenza dell'unica forza vicina ai cittadini più deboli. La Destra vuole vincere in particolare con la politica sulla casa con il Mutuo Sociale e con la politica sulla sicurezza dei cittadini".