Home Eventi Eventi

Susy De Martini inaugura la stagione elettorale

Domani al mercato di Terralba, tra i banchi di via Tortosa e in corso Italia: davanti alla casa di Biasotti, nuovo padrone di un Pdl genovese in caduta verticale Primo candidato sindaco a parlare di programmi, prima a dire un no deciso al governo Monti e al Pdp, il Partito del Potere incarnato a Genova da Pdl e Pd, Susy De Martini è anche la prima a incontrare i Genovesi. Lo farà domani, sabato 25 febbraio, con una distribuzione di volantini de La destra (in allegato) nei quali si esprimono in sintesi alcuni punti fondamentali del suo programma di governo della città : usare i soldi dellâ?TImu per offrire anche a Genova il â?omutuo socialeâ?