Home Altri sport Suunto partner ufficiale della Salomon Running Milano

Suunto partner ufficiale della Salomon Running Milano

0
suunto
Suunto 9 Peak - Suunto 9 Bar, Salomon Running Milano

Gli appassionati della corsa trail in città sanno che la Salomon Running è oramai l’Evento per eccellenza, una gara in cui al road running si uniscono in diverse tipologie di distanze e percorsi e tutte le sfide tecniche di un vero trail. E anche quest’anno Suunto sarà partner ufficiale della Salomon Running Milano per accompagnare ogni atleta e ogni appassionato passo dopo passo attraverso un nuovo “livello” di sportwatch: Suunto 9 Peak insieme a Suunto 9 Baro, modelli élite del brand finlandese

Suunto sarà quindi nel lungo weekend da venerdì 24 a domenica 26 settembre, giorno delle gare, Timekeeper ufficiale SRM21, nella sua ormai consueta Location del Parco CityLife, set in cui verranno allestiti oltre agli stand all’interno del villaggio, anche le linee di start e di arrivo.

Saranno quattro i percorsi su cui sfidarsi, quattro distanze per tutti i target di runner, dai più esperti e competitivi, che prenderanno parte alla PwC Top Cup 21 km, fino agli appassionati che vedono nella CityLife Fast Cup 15 km e CityLife Smart Cup 9.9 km, occasioni preziose per vivere il capoluogo lombardo ‘di corsa’. Il quarto percorso è la Monzino Run 5 km che sostiene la raccolta fondi per il Centro Cardiologico Monzino di Milano

Suunto 9 Peak, è senza dubbio l’orologio ideale per i runner e trail runner più esigenti, oltre ad adattarsi a qualsiasi outfit è ultrasottile, piccolo e robusto e presenta tutte le funzioni della famiglia Suunto 9 Baro: dalla misurazione della frequenza cardiaca al polso fino al monitoraggio di tutte le attività, compresi la qualità del sonno, il riposo, il livello di risorse giornaliero e i livelli di stress, in oltre 80 modalità sportive

Suunto 9 Peak è l’orologio più sottile, compatto e resistente che Suunto abbia mai realizzato, l’edizione Titanium offre leggerezza e comfort assoluti attraverso l’utilizzo del titanio di grado 5, un materiale resistente ai graffi e ipoallergenico. Durata della batteria e set di funzionalità completo di Suunto 9 Baro, da 25 ore con la migliore funzionalità GPS, fino a 170 ore in modalità Tour. L’App Suunto anche nei percorsi urban è ideale per creare nuovi tragitti attraverso la funzioni Punti di interesse (PDI) e la pianificazione di specifici itinerari grazie a mappe di calore per ogni sport e ai punti di partenza più popolari.

Presente allo stand anche l’originale pluripremiato Suunto 9 Baro, apprezzato dai migliori atleti al mondo e dagli amanti dell’avventura. Per chi preferisce un orologio per lo sport robusto con uno schermo ampio ed abbina quindi alle uscite cittadine anche avventure outdoor più impegnative, dal trail in alta quota alle escursioni in montagna.

Lo stand Suunto, all’interno del villaggio City Life si potrà apprezzare tutta la collezione con il supporto e la competenze dei tecnici e dei responsabili del brand finlandese. Lo stand osserverà i seguenti orari di apertura: venerdì ore 13-18, sabato ore 10-18:30 e domenica ore 07:30-13:00, naturalmente nei termini e nelle modalità imposte dalle normative Anti-Covid.

Laura Paolini, marketing manager Suunto IT, afferma: “Per Suunto la Salomon Running Milano è un appuntamento imperdibile che ogni anno si riconferma un grande successo in termini di partecipazione. La nostra community risponde sempre con molto entusiasmo quando si organizzano eventi sportivi di qualità, ciò a dimostrazione della grande passione che ci unisce tutti sotto l’insegna della competizione sana e della vita all’aria aperta. Salomon Running Milano, con il suo programma di gare diversificate, sa parlare ad un vasto pubblico di atleti e di sportivi. Allo stesso modo Suunto, con la sua gamma prodotti, risponde alle esigenze di un pubblico sempre più vasto. Pensiamo all’ultimo nato, il Suunto 9 Peak che grazie alle sue dimensioni contenute ed al suo peso piuma (soli 50 gr) è l’emblema della versatilità, capace di vestire qualsiasi polso in qualsiasi contesto, dall’ufficio alla gara di ultra trail, garantendo sempre performance ottimali”.

www.suunto.com

www.runningmilano.info

Previous article35^ Venicemarathon & 10K
Next articleSATURA Palazzo Stella cerca collaboratori