Home Altri sport

Taekwondo maschile, Lutalo Muhammad a discovery+: “Vito Dell’Aquila è un atleta straordinario, può difendere l’oro di Tokyo”

Lutalo Muhammad, atleta britannico, due volte medagliato olimpico (bronzo a Londra 2012 e argento a Rio 2016 per la categoria -80kg) ed esperto di taekwondo di Eurosport, ai microfoni di discovery+ ha commentato la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi di Vito Dell’Aquila, 23 anni, pugliese, oro a Tokyo 2020 per la categoria -58kg maschile: “Vito è un atleta straordinario, è sempre difficile aggirare la sua gamba anteriore. Credo possa difendere la medaglia d’oro conquistata nella scorsa edizione. Tokyo era un ambiente molto diverso: ora dovrà combattere davanti a una folla enorme. Ma lui è un atleta da gare importanti e mi aspetto che faccia molto bene.”

Vito Dell’Aquila sarà impegnato a Parigi 2024 mercoledì 7 agosto, con diretta integrale su discovery+, a partire dagli ottavi di finale contro il kazako Samirkhon Ababakirov, in programma dalle 9:46.

Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ offre agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine. discovery+ è l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento.

condividi
Translate »
Exit mobile version