Mercoledì (26 febbraio 2014), dalle 22, ingresso libero, al Tao (Via Gabriele D’Annunzio 19 N, info 3450676076), Los Teke Teke ospiti in esclusiva del party-night “I Love Reggaeton”, organizzato dagli staff L.C. C.F. e N.E. Project insieme al team del club di John De Caro.
I dj-resident sono Alexis El Biberon, Cheikh, Big Nas e Piccolin, il vocalist è Mauricio. Si balla “all night long” con le hit dei Los Teke Teke, e coi dischi dance music, dembow, reggaeton, R’n’B. La scommessa del Tao è unire in questa serta le “comunità”, la “night people” afro-americana e latina, con, naturalmente, una consolidata presenza di studenti e ragazzi italiani. Il filo rosso che unisce tutto è la “cultura hip-hop”, che, in sintesi, significa “divertirsi fraternizzando”, o “fraternizzare divertendosi” “che dir si voglia”






