Home Altro Varie

Tao, party I Love Reggaeton, la night people afro-americana, latina e italiana ballano all together

Mercoledì (1 gennaio 2014), dalle 22, ingresso libero, al Tao (Via Gabriele D’Annunzio 19 N, info 3450676076), si festeggia il primo giorno del nuovo anno col party-night “I Love Reggaeton”, organizzato dagli staff L.C. C.F. e N.E. Project insieme al team del club di John De Caro.

La squadra dei dj è formata da Alexis el Biberon, Cheikh, Big Nas e Piccolin, il vocalist è Mauricio. Si balla “all night long” con dischi dance music, Dembow, Reggaeton, R’n’B. La scommessa del Tao è unire in questa serta le “comunità”, la “night people” afro-americana e latina, con, naturalmente, una consolidata presenza di studenti e ragazzi italiani. Il filo rosso che unisce tutto è la “cultura hip-hop”, che, in sintesi, significa “divertirsi fraternizzando”, o “fraternizzare divertendosi” “che dir si voglia”