Domenica 11 febbraio, presso il ristorante Cascina della Taverna di Desenzano del Garda (Bs), in occasione del photoshooting, è stato presentato il nuovo organico, che calcherà le scene della stagione 2018. «Abbiamo voluto presentare il nuovo organico – spiega Silvano Massardi, team manager – insieme a Eugenio Mazzani, grande ricercatore di importanti brand e di aziende professionali. Grazie a lui abbiamo portato migliorie ad un team già affiatato,, amichevole e con grande grinta» Numerosi volti nuovi vanno ad affiancare i veterani: Fabio Belotti, Jean Bianchin, Fabio Bregoli, Domenico Caiati, Dario Caneva, Manuel Cimaroli, Filippo Cogo, Luigi Dotti, Marco Galvan, Francesco Locati, Andrea Mazzucco, Marco Melotti, Andrea Nobile, Giorgio Pasini e Luca Ronchi, Un vasto calendario, che occuperà gran parte delle domeniche in molte regioni d’Italia, è quello steso dalla direzione in accordo con gli atleti. Immancabile la presenza del team nelle manifestazioni di maggiore rilievo. L’esordio della nuova compagine avverrà domenica 18 febbraio a Loano (Sv), in occasione della Granfondo Città di Loano, che darà il via ufficiale alla stagione fondistica 2018. Segui l’attività del Team Biemme Garda Sport anche su Facebook |







