Home Altri sport Ciclismo

Team Gobbi LGL Somec: Monica Bandini sempre vincente

 


Monica Bandini in azione (archivio Play Full Nikon)

Monica Bandini ha conquistato una nuova vittoria, raggiungendo così quota 170 nel mondo delle granfondo. Un numero impressionante di successi, ottenuti con dedizione, sacrificio e costanza nel corso degli anni, a dimostrazione della continuità e della serietà sportiva dell’atleta del Team Gobbi LGL Somec.

Domenica 25 agosto la forlivese si è imposta nella GF Rock Racing svoltasi a Faenza (Ra), ancora una volta per distacco, con un margine di quasi 11 minuti sulla seconda classificata.

Nella prova faentina si è distinta anche Florinda Neri, con la piazza d’onore conseguita nel tracciato mediofondo.