Sabato prossimo ultima partita per Pierangelo Torielli Questa volta è ufficiale,ma speriamo ci ripensi ,Pierangelo Torielli vestirà per l'ultima volta la gloriosa casacca del San Camillo Imperia per dedicarsi ai ruoli tecnico-dirigenziali nel club imperiese.Pierangelo, classe 65, ha deciso di concludere la sua lunga militanza della pallamano(probabilmente un record a livello nazionale) con l'ultima giornata del campionato di serie B di fronte al pubblico amico sabato alle ore 19.00 AL PALASPORT affrontando il Casale, club piemontese in gara per la promozione in serie A2.
Pierangelo Torielli, seguito sin da ragazzino dalla compianta mamma Maria "Lina" Bottero ha militato dapprima nei campionati giovanili per approdare già negli anni '80 ai campionati regionali e nazionali .Ma non solo valido giocatore, negli anni passati ha ottenuto il patentino di allenatore e ha rivestito nel comitato regionale la qualifica di Responsabile CAS, ottime referenze per proseguire nello staff della pallamano imperiese e regionale.
A Pierangelo un vero sportivo, i complimenti del mondo della pallamano e un "in bocca al lupo" per i suoi prossimi impegni sportivi.






