Domenica 24 giugno, a Courmayeur, in Valle d’Aosta, ha preso il via la granfondo La Montblanc.
Poco oltre il migliaio i partecipanti pronti ad affrontare i tre percorsi proposti. Sul percorso di granfondo si lanciano il cuneese Guido Paolo Dracone e il torinese Enrico Dogliotti.
Ottima prestazione per il cuneese che, battendo in volata il valdostano Seletto, riesce a cogliere la terza posizione assoluta e a salire sul podio della granfondo, vincendo, inoltre, la propria categoria.
Non da meno il torinese Enrico Dogliotti che, chiudendo 10° assoluto, sale sul secondo gradino del podio di categoria.






