Home Altri sport Ciclismo

Team Somec MG.K Vis LGL buona la prima


Barbara Lancioni vince la prima granfondo della stagione (ph Play Full)


 E’ partita subito con il botto la marchigiana Barbara Lancioni, che alla Granfondo Città di Loano, la prima manifestazione della stagione, ha firmato l’albo d’oro.

Un esordio di grande successo per il Team Somec – MG.K Vis – LGL, che ha già scoperto le sue carte con parte della sua formazione.

Oltre Barbara Lancioni, che come detto ha vinto la gara femminile, si sono messe in evidenza la giovane Alexia Pantieri (5a della sua categoria) e Gabriella Emaldi, la mamma della Pantieri, seconda di categoria.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 25 febbraio a Laigueglia (Sv), per la Granfondo Laigueglia.

Scopri il Team Somec MG.K Vis LGL sul sito ufficiale

Segui l’attività del Team anche su Facebook