Si è corsa domenica 16 settembre nel pomeriggio la 18a edizione della Cronocoppie 2XBENE. Pronte a partire tre coppie capitanate da altrettante atlete del Team Somec MG.K Vis LGL. Ottimo risultato per la coppia Barbara Lancioni- Daniele Chiarello che è salita sul secondo gradino del podio assoluto, con un distacco di soli 14”. Bene anche la coppia Emaldi-Ravaioli (11°) e Valdinoci-Gardini (49°). Scopri il Team Somec MG.K Vis LGL sul sito ufficiale |







