Un fine settimana impegnativo per le ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL , che hanno preso parte a tutte le granfondo del Nord Italia. A Valmadrera (Lc), ha preso il via la seconda edizione della Granfondo Don Guanella, al cui ha preso parte Anita Manzato, che non la spunta nella volata finale con la Isonni, chiudendo la sua prova al secondo posto assoluto, ma vincendo la categoria. A Predazzo, in provincia di Trento, è invece la Marcialonga Craft a tenere occupati gli oltre 1400 ciclisti pronti per affrontare i passi dolomitici. A fare da portacolori è Arianna Marchesini, che sale sul terzo gradino del podio assoluto, vincendo la propria categoria e, sul percorso di mediofondo, Barbara Zambotti, che con la seconda posizione assoluta vince la categoria. Epilogo identico per Federica Giacometti, impegnata a Mondovì, nel Cuneese, con il Giro delle Valli Monregalesi, granfondo storica piemontese. Anche per la Giacometti viene riservato il terzo gradino del podio assoluto, che le vale la vittoria di categoria. Non si smentiscono le ragazze rossonere, capaci di mettersi in evidenza su ogni tipo di tracciato. |







