Tributo a De Andr
Giovedì 3 Maggio alle ore 20,30 al Teatro della Gioventù, in Via Cesarea 16, a Genova, si svolgerà lo spettacolo musicale benefico ALL'OMBRA DELL'ULTIMO SOLE. omaggio a Fabrizio de André, della "Saiwa Band & Friends", a favore del FMRB – Fondo Malattie Renali del Bambino Onlus – Gaslini, promosso dalla KraftFood.
Ideatrice e protagonista dello spettacolo benefico, la frizzante "Saiwa Band & Friends", che porterà sul palco un tributo a Fabrizio De Andrè, con la reinterpretazioni delle sue indimenticabili canzoni. Si alterneranno a pezzi musicali reading originali e tante sorprese per una serata indimenticabile. Lo spettacolo della "Saiwa Band & Friends" ALL'OMBRA DELL'ULTIMO SOLE, è andato in scena, con grande successo, la scorsa primavera al teatro Manzoni di Milano, a Genova al Teatro Modena e al Teatro Giacometti di Novi Ligure.
L'intero ricavato della serata andrà al Fondo Malattie Renali del Bambino per il nuovo progetto di ricerca ADOTTA UN GENOMA: un importante ricerca, per scoprire nuovi Geni associati a patologia renale rara, che fornirà alle famiglie dei piccoli malati diagnosi precoci e precise e permetterà di salvare sempre più bambini con malattie renali gravi curati nel Reparto di Nefrologia del Gaslini.
Biglietti sul sito: www.carpedeal.it
Nota
Saiwa Band & Friends è un gruppo musicale nato nel 2006 su iniziativa di alcuni dipendenti della Saiwa oggi KraftFood.
L'attività, nata inizialmente come hobby, si è poi allargata ad eventi a sostegno di Onlus, con l'organizzazione di spettacoli ed esibizioni musicali a favore di Associazioni quali: AISM, Gente in Cammino, Araba Fenice e Fondo Malattie Renali del Bambino Gaslini. Il repertorio della Band è vario, ma fondamentalmente basato sul Rock dagli anni '70.






