
“Finalmente il primo passo è stato fatto con il posizionamento della telecamera in Piazza Settembrini; voglio ringraziare, come consigliere comunale, Aster e l’assessore Paolo Fanghella per questo primo importante risultato atteso da molti anni, il primo deterrente contro i bivaccamenti e lo spaccio quotidiano, nella piazza, è stato posto.
Questo primo passo deve essere seguito da altri step fondamentali, quali il presidio della piazza dalle Forze dell’Ordine e l’assessore Garassino lo sa bene, tanto che condivide questo impegno, un maggior supporto al piccolo commercio rimasto e l’assessore Bordilli so che si sta attivando, nel frattempo serve che, chi di dovere, provveda a dare il via libera all’ installazione delle cancellate che sono il vero tassello mancante fondamentale a riportare normalità in una piazza storicamente ‘casa’ dei traffici della microcriminalità ponentina h 24.
Davide Rossi
Consigliere comunale di Genova Lega







