Home Altri sport Tennis Tavolo

Tennistavolo Sassari: giornata rosa e A paralimpica

E’ Laura Pinna l’atleta del tennistavolo Sassari ad avere ottenuto il miglior risultato per il Tennistavolo nella Giornata Rosa disputata a Terni. La pongista del club sassarese è arrivata sino ai quarti del singolo di 3^ categoria dove è stata sconfitta 3-2 nel derby contro Francesca Seu della Dilettantistica Muravera, che poi ha vinto il torneo.

Sconfitte le squadre del Tennistavolo Sassari che partecipano ai campionati della serie A2 paralimpica. Il gruppo 1-5 ha disputato a Messina il concentramento del girone C: il tennistavolo Sassari A ha perso contro il Maurizio Lembo Monopoli e l’Ennio Cristofari di Casamassima, mentre la formazione B è stata sconfitta da Sport Club Etna e il Monopoli.

Nella serie A2 gruppo 6-10 tre sconfitte per la formazione sassarese contro Parva Domus-Marco Polo, la capolista Ediman Saronno e Norbello.

A Palermo si è giocato il concentramento della serie A gruppo 11 che ha visto la doppia sconfitta per la Monterosello Special Ping di Sassari contro Radiosa e Sport Club Etna.

condividi
Translate »
Exit mobile version