Home Altri sport

Tennistavolo Sassari: in campo A2 e B2 maschili e B femminile

0
Tennistavolo Sassari
Tennistavolo Sassari - B femminile

Il successo sulla Torino Universitaria del turno scorso consente al Tennistavolo Sassari di andare a giocare domenica senza particolari pressioni sul campo della Paninolab Bagnolese, capolista imbattuta del girone A della A2 maschile. All’andata la squadra mantovana di Bagnolo San Vito si è imposta con un netto 4-0 col duello in famiglia vinto da Luca Bressan su Marco. Alberto Margarone e Gabriele Piciulin gli altri componenti di una formazione che vale la A1.

La B2 maschile è impegnata a Roma contro l’Eureka, formazione sulla quale ha un vantaggio di due lunghezze. Vantaggio guadagnato grazie alla vittoria dell’andata per 5-2. Per il Tennistavolo Sassari tris di successi firmati da Segun Olawle e una vittoria a testa per Tonino Pinna e Luca Baraccani

Torna in campo la B femminile. La squadra sassarese ha già vinto il girone I e può affrontare il concentramento di Muravera col solo obiettivo di tenersi in forma per i playoff che si disputeranno in maggio a Terni. Domenica alle 11 la squadra sassarese gioca contro il Giovanni Castello “B” e alle 14 se la vede con l’Eureka Roma. Sono due avversarie battute nettamente all’andata per 4-0 dal quartetto formato da Claudia Caragea, Laura Pinna, Stanislava Burenina ed Elena Rozanova.

Previous articleRari Nantes Imperia Maschile domani in vasca contro il Camogli
Next articleEsce oggi il nuovo album del pianista italiano Paolo di Sabatino