Home Altri sport

Tennistavolo Sassari: la A2 maschile gioca a Reggio Emilia, la B2 maschile ospita Livorno

Tennistavolo Sassari
Marco Poma in azione

Dopo le due settimane di pausa torna in campo la A2 maschile e nel girone A il Tennistavolo Sassari è impegnato sabato a Reggio Emilia. La squadra guidata dal tecnico-giocatore Andrei Bukin è reduce dalla sconfitta interna contro la Torino Universitaria, mentre gli emiliani hanno perso la prima gara della stagione contro Milano facendosi raggiungere in vetta alla classifica proprio dai lombardi.

Il girone è equilibratissimo visto che la coppia di testa ha 8 punti e la formazione sassarese è nel terzetto che insegue a 6 punti.

La formazione di casa è composta dal fortissimo rumeno Arian Marian Spelbus che finora ha vinto tutti e 10 i confronti, dal numero 38 del ranking Damiano Seretti e da Matteo Gualdi, numero 34 della graduatoria italiana.

Match casalingo nella B2 maschile girone E: domenica alle 10 il Tennistavolo Sassari ospita nella palestra di viale Cossiga il Bernini Livorno attualmente ultimo con soli 2 punti in classifica, frutto della vittoria a Muravera. La squadra sassarese invece di punti ne ha 4 grazie alla vittorie su Firenze e Lucca.

Occasione d’oro per agganciare una delle cinque formazioni in vetta con 6 punti di un altro raggruppamento ancora senza padroni.

Tra le mura amiche anche la C1 maschile girone N che domenica alle 12 affronta l’Eureka Roma con l’obiettivo di batterla per agganciarla a 6 punti in classifica.