Home Altri sport Tennis Tavolo Tennistavolo Sassari: la A2 maschile tessera Marco Bressan, numero 30 del ranking...

Tennistavolo Sassari: la A2 maschile tessera Marco Bressan, numero 30 del ranking nazionale

0

Due promozioni nella massima serie: prima col Castel Goffredo e nella stagione 2021/22 col Genova, con una squadra che ha fatto percorso netto. Il Tennistavolo Sassari riesce con un solo colpo a rinforzare e ringiovanire l’organico: arriva Marco Bressan, classe 2000, attualmente al numero 30 del ranking italiano.

Giocatore in ascesa costante, Bressan l’anno scorso ha ottenuto il 63% di vittorie. Ha partecipato per diversi anni alle nazionali giovanili.

Il tecnico della squadra sassarese Mario Santona commenta: “Siamo molto contenti della squadra. L’intera rosa della A2 resterà fissa a Sassari per gli allenamenti e questo aumenterà il tasso di qualità oltre che fare da sprone ai giovani. Siamo molto contenti di come si chiude il roster, abbiamo tre giocatori di livello simile e quindi un team equilibrato che è molto importante. Poi è una squadra giovane che può crescere”.

Bisogna ricordare infatti che il campione sardo Marco Poma è nato nel 2002 ed è ottavo nel ranking nazionale giovanile. Il nigeriano Ganiyu Ashimiyu è invece il più “anziano” perché è del 1991 ma anch’egli ha margini di crescita come dimostrato nella stagione passata.

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version