Home Altri sport

Tennistavolo Sassari: vincono la A2 e B2 maschili

0
Tennistavolo Sassari
Marco Bressan vs Castel Goffredo

Doppia vittoria casalinga per le squadre maschili del Tennistavolo Sassari. Nella A2 maschile la squadra allenata da Mario Santona ha superato per 4-2 il Castel Goffredo vendicando la sconfitta nella prima di andata. Un successo che vale il terzo posto nel girone A.

Non è stato un match semplice, Partenza con sconfitta per Marco Poma che contro Alberto Redini si è sempre portato in vantaggio ma ha perso il quinto set, sprecando sul 10-9 la palla della vittoria.
Subito il pareggio di Marco Bressan, che perde il primo set contro Leonardo Bassi ma vince poi tre set di fila per il 3-1 finale. Identico punteggio per il successo di Ganiyu Ashimiyu batte contro Emanuel Rubenov Gaybakyan. Fotocopia lo svolgimento della sua prima gara Marco Bressan contro Redini: sconfitta nel primo set e vittoria dei tre set successivi.
Sul 3-1 per il Tennistavolo Sassari nuova sconfitta per Marco Poma che vince di nuovo il primo set, ma finisce in svantaggio e nel quarto set perde 13-15 contro Gaybakyan.

Nel girone F della B2 maschile successo autoritario della squadra sassarese nel derby col Muravera: 5-2. Dopo che Tonino Pinna ha perso il primo incontro con Nicola Pisanu, il Tennistavolo Sassari ha vinto le quattro sfide successive mettendo al sicuro la vittoria. Tripletta per Abayomi Segun Olawale che ha battuto Simone Boi, Nicola Pisanu e Nicoletta Criscione. Una vittoria a testa per Tonino Pinna (su Nicoletta Criscione) e Luca Baraccani, sempre su Nicoletta Criscione.
Anche in questo caso si è trattato di una vendetta sportiva, vista la sconfitta per 5-3 dell’andata. La formazione sassarese si porta così al terzo posto solitario con 10 punti.

Previous articleDel Monte Coppa Italia, Agnelli Tipiesse Bergamo cerca l’impresa. Held: “A Vibo umiltà e braccio libero”
Next articleMatthias Graziani presenta “La voce del crepaccio”, un thriller sullo sfondo delle Dolomiti