Da “la Nazione Sport”
Si e’ perfezionato, in questi giorni il passaggio tra le fila giallo azzurre, della squadra di calcetto femminile del Programma Ambiente Apuane, di Alessandra Del Beccaro, jolly difensivo proveniente dalla New Team di Guamo (Lucca).
Vent’anni compiuti, lucchese doc e con alle spalle esperienze nella Lucchese giovanile ed apparizioni in prima squadra. Felice di approdare, afferma Alessandra, in una squadra così attrezzata ed organizzata come il Programma Ambiente Apuane; ho spesso visto questo team con occhi da avversaria ma sempre mi ha ispirato una grande organizzazione e solidità societaria. Guardando il palmares non posso che ritenermi molto contenta di far parte di questa Società che può già disporre di una rosa molto ricca e forte. Ringrazio per la fiducia lo staff societario che spero di ripagare nel migliore dei modi. La Del Beccaro è il terzo acquisto del Programma Ambiente del “patron†Francesco Lavaggi, dopo gli arrivi di Irene Chiocchetti ed il ritorno di Ilaria stelli. Manca ancora un tassello, commenta mister Fabrizio Nista, per raggiungere il livello delle blasonate Camaiore, CTL e Migliarino Pisano; crediamo di aver assemblato una buona rosa e se dovessimo chiudere positivamente l’ultima trattativa forse ci metteremmo davanti alle altre, anche se poi quello che conterà sarà quello che dirà il campo.
Allego foto di Alessandra Del Beccaro






