Home Eventi Eventi

TERZO APPUNTAMENTO DEGLI “APERITIVI LETTERARI” ALLA “TIGULLIANA”

Giovedì 3 maggio (alle ore 17), al “Punto Incontro della Tigulliana” a Santa Margherita Ligure (Via Belvedere n. 5 – piano terra), terza puntata degli “aperitivi letterari” dedicati a temi di attualità e cultura.

L’incontro, questa volta, è con gli scrittori Simonetta Demuro, Paolo M. Di Stefano, Sigrid Loos, Domenico Micillo e Sandra Tozzi.

L’ingresso è libero, segue aperitivo per tutti. Il tutto è “finanziato” dalla “Tigulliana”.