Posticipata Carpi-Spezia
Il Presidente della Lega, vista la richiesta avanzata dalle società interessate in relazione alle avverse persistenti condizioni metereologiche, ha disposto che la gara
indicata in oggetto venga posticipata a MERCOLEDI’ 15 FEBBRAIO 2012, Stadio "Giglio", Reggio Emilia, con inizio alle ore 14,30.
MERCOLEDI’ 15 FEBBRAIO 2012, Stadio "Giglio", Reggio Emilia, con inizio alle ore 14,30.
fonte: http://www.lega-pro.com






