Home Altro Varie

The Alpina Gstaad: miglior nuovo hotel in Svizzera per Condè Nast Traveller

The Alpina Gstaad è stato votato miglior nuovo hotel in Svizzera dai prestigiosi Condè Nast Traveller Hot List Awards.

“Lo storico Palace Hotel ha dettato per anni gli standard d’eccellenza a Gstaad, ma la nuova Spa e lo straordinario ristorante giapponese dell’hotel aggiungono un inedito tocco glamour alla destinazione”, affermano nella redazione di Condé Nast Traveller.

La Hot List 2013 di Condé Nast Traveller ha coinvolto 29 Paesi nel mondo. I 60 hotel entrati nella classifica finale sono stati scelti in base a centinaia di selezioni provenienti dai corrispondenti internazionali della prestigiosa testata.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento da parte di Condé Nast Traveller. Il nostro team ha lavorato con grande passione per offrire ai nostri ospiti il meglio di Gstaad, questo premio va certamente a tutti loro. Siamo impazienti di accogliere i lettori di Condé Nast Traveller”, dichiara Niklaus Leunberger, General Manager di The Alpina Gstaad.

The Alpina Gstaad ha aperto il 2 dicembre 2012 ed è il primo hotel di lusso costruito a Gstaad negli ultimi 100 anni. The Alpina Gstaad, per la cui costruzione sono stati investiti 300 milioni CHF, sorge nell’esclusiva area di Oberbort e include anche 14 appartamenti e 2 chalet privati.
L’hotel, che offre 56 camere e suite con magnifiche viste sulle Alpi Bernesi e il Saanenland, stabilisce nuovi standard d’eccellenza per l’ospitalità di alto livello, offrendo ai propri ospiti esperienze autentiche e superando ogni loro aspettativa.
The Alpina Gstaad è stato riconosciuto come un 5 stelle superior da Hotellerie Suisse ed è membro di Preferred Hotel Group oltre che del programma Virtuoso’s Preview.