Home Altro Varie

The SpringHill Company e Clubhouse – I loro podcast creati per te

The SpringHill

Clubhouse, l’app audio social, e The SpringHill Company, il conglomerato media guidato da LeBron James e Maverick Carter, stanno collaborando attivamente per creare una programmazione audio all’insegna della conversazione più autentica e stimolante che deriva dai grandi temi dello sport e della cultura. Sulla base dei pluripremiati “The First One”, “17 Weeks” e “More Than a Vote: Vaccine Special”, SpringHill prosegue così la sua missione di supportare ogni persona nel trovare il proprio talento, unico e speciale, all’interno delle stanze “SpringHill Live” ospitate dal Club di The SpringHill Company.

Ecco la lineup degli incontri di settembre:

Giovedì 23 settembre alle 22 (ora italiana) – Nuove uscite musicali di cui tutti parlano: i più grandi album dell’hip-hop sono commentati ed “esaminati” dalle menti più innovative e critiche del genere.

 

Lunedì 27 settembre alle 22 (ora italiana) – Tutto quello che c’è da sapere su NCAA (Il campionato di football universitario staunitense) NIL: gli atleti del college sono finalmente in grado di guadagnare con il loro nome e il loro volto. In un panorama completamente nuovo, ci possono essere molte zone d’ombra da esplorare: questa stanza ti dirà tutto ciò che devi sapere sulle regole NIL dell’NCAA.

 

Giovedì 30 settembre alle 22 (ora italiana) – La vita inizia quando il gioco finisce: un dialogo aperto e sincero con artisti, entertainer e influencer sul loro allontanamento dagli sforzi atletici e su come questa decisione abbia infine spianato la strada a una nuova e gratificante carriera.

###

A proposito di The SpringHill Company
The SpringHill Company è una società creata per l’empowerment di ogni individuo. The SpringHill Company unisce tre brand creati da LeBron James e Maverick Carter: UNINTERRUPTED, il marchio di prodotti di consumo e media per l’empowerment degli atleti vincitore del premio Sports Emmy, SpringHill Entertainment, il marchio di produzione cinematografica e televisiva e The Robot Company, relativo alla consulenza culturale. Con un team dinamico e diversificato, The SpringHill Company è il nome che definisce una nuova generazione”.

A proposito di Clubhouse
Clubhouse è un nuovo tipo di social network basato sulla voce, in cui le persone si incontrano per intavolare conversazioni sui più svariati temi. Le comunità si riuniscono su Clubhouse per parlare, ascoltare e apprendere l’una dall’altra e in tempo reale. Le persone possono quindi sedersi e osservare, alzare le mani per intervenire o creare le proprie stanze. Per ulteriori informazioni e per scaricare l’app, visitate clubhouse.com o seguite Clunhouse su Twitter, Instagram e LinkedIn.