Home Altro Varie

Tickets Under The Tree: concorso natalizio di Live Nation per vincere biglietti per i concerti

0
Live Nation

Live Nation, multinazionale leader nell’organizzazione di concerti, spettacoli e festival, ha annunciato Tickets Under The Tree, il concorso natalizio attraverso cui regalerà biglietti per i concerti più attesi del 2023.

Coldplay, Harry Styles, Marco Mengoni, Robbie Williams, Tiziano Ferro, Lizzo e Depeche Mode: un’occasione unica per cercare di vincere i biglietti dei concerti della stagione 2023, molti dei quali già sold-out.

Dal 5 dicembre, sulla pagina Instagram di Live Nation Italia (@livenationit), verrà pubblicato ogni giorno il post relativo a un Artista.

Per partecipare e provare a vincere una delle coppie di biglietti in palio, basterà seguire il profilo, mettere like e commentare il post, seguendo le istruzioni riportate.

Il calendario completo dei post:

· 5 dicembre – Vinci i biglietti per Coldplay

· 6 dicembre – Vinci i biglietti per Harry Styles

· 7 dicembre – Vinci i biglietti per Marco Mengoni

· 8 dicembre – Vinci i biglietti per Robbie Williams

· 9 dicembre – Vinci i biglietti per Tiziano Ferro

· 10 dicembre – Vinci i biglietti per Lizzo

· 11 dicembre – Vinci i biglietti per Depeche Mode

Ogni utente potrà partecipare anche per più artisti, ed avrà tempo fino all’11 dicembre compreso.

Regolamento completo consultabile su www.livenation.it/contest

***

Ci avviciniamo al Natale, ma Tickets Under The Tree ci trasporta già nella calda stagione dei concerti 2023, che si prospetta come una stagione record nel mondo della musica live.

Dai 6 show sold-out in tempi record dei Coldplay, che torneranno in Italia a 6 anni di distanza, alla grande festa di fine tour di Harry Styles a Reggio Emilia, dove la RCF Arena farà da cornice a una notte magica.

Dal grande ritorno negli Stadi di Marco Mengoni, che dopo gli indimenticabili show negli stadi di Milano e Roma di quest’estate e un tour nei palazzetti tutto sold-out, torna negli Stadi a Padova, Salerno, Bari, Bologna e Torino – al tour che celebra i 25 anni di carriera di Robbie Williams, in Italia per due date a Bologna.

Dal primo grande show di Lizzo in Italia, l’Artista dei numeri record, all’attesissimo ritorno negli Stadi di Tiziano Ferro per il TZN Tour 2023, fino alle 3 date dei Depeche Mode per il tour del nuovo album Memento Mori.

Scopri il calendario completo degli show della stagione 2023 su: www.livenation.it

Previous article“Una Vita in Vetrina”, il disco di Bianca
Next article“Un lampo di follia” il nuovo singolo di Luigi Farinaccio