Conclusa la seduta mattutina, completata sul campo numero 1 del centro S.Agata, la Reggina è partita per raggiungere Modena dove domani sera affronterà i gialloblu nella gara valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup.
Sono 19 i calciatori convocati da mister Dionigi. Di seguito, l’elenco completo.
Portieri: Baiocco, Mormile;
Difensori: Adejo, Di Bari, Ely, Freddi;
Centrocampisti: Armellino, Barillà , D’Alessandro, Hetemaj, Melara, Rizzato, Rizzo;
Attaccanti: Bombagi, Ceravolo, Comi, Fischnaller, Sarno, Viola.
Regginacalcio.com






